Home / News / Naturamica e La Ricotta: un ghiotto abbinamento

Welcome to the News section of Clematis. Here you will find our announcements, our blog, communications of national or international events, and any other information related to our company activities.

Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  

Naturamica e La Ricotta: un ghiotto abbinamento

Ogni mercoledì sera per sfuggire alla monotonia quotidiana, un gruppo di ricchi amici organizza la cosiddetta “cena dei cretini”. Il suo nome deriva dal fatto che ogni volta viene invitato a cena un personaggio creduto stupido, così da riderne sadicamente per tutta la serata. Il “cretino” di turno, però, riuscirà a ribaltare la situazione passando da vittima a carnefice, dando del filo da torcere ai ricchi commensali!

laricotta

È questa la trama de “La cena dei cretini” di Francis Veber, una delle commedie più famose al mondo, che il trio comico “La Ricotta” ha riproposto giovedì 30 marzo al teatro “Don Bosco” di Potenza per la regia di Gianpiero Francese. Insieme a Mario Lerace, Tonino e Peppino Centola hanno recitato anche Anna Masullo e Sarah Ceccio, con la partecipazione di Gennaro Tritto. Vincenzo Castaldi ha curato le scene e i costumi, mentre Donato Zaccagnino le luci.

È stata una serata all'insegna del divertimento, della convivialità e del gusto. Noi di Naturamica eravamo lì e abbiamo accolto il numeroso pubblico arrivato a teatro con un gustoso aperitivo a base di Non Solo Bruschette. Le nostre salse, sfiziose e preparate con prodotti genuini, sono ottime non solo servite sul pane tostato, ma anche per condire la pasta, insaporire la carne e, perché no, anche per preparare un'originale colazione all'americana.

selfie

Adulti e ragazzi si sono divertiti a condividere un selfie con #sughiNaturamica e hanno ricevuto in regalo un vasetto dei nostri inimitabili prodotti. Tra assaggi, selfie e risate il tempo è passato velocemente e “La cena dei cretini” è cominciata! La storia, semplice e di grande impatto comico, ricca di gag, malintesi e battute divertenti ma mai volgari, ha coinvolto il pubblico in un turbinio di risate fin dal primo minuto.
Il trio lucano “La Ricotta” ha confermato ancora una volta la sua bravura.

“Questa sera, Giuseppe, Antonio e Mario hanno dimostrato di essere non solo tre splendidi cabarettisti, ma anche tre grandi attori di teatro” ha affermato il regista Gianpiero Francese, a spettacolo concluso.

Hai perso la prima? Non preoccuparti, probabilmente puoi ancora recuperare!
“La cena dei cretini” con La Ricotta va in scena anche il 31 marzo alle ore 20:30, sempre al teatro Don Bosco di Potenza. E di nuovo l'1 e il 2 aprile con doppia replica alle ore 17:00 e alle 20:30. La tournée continua a Melfi, al Teatro Ruggiero II, il 7 e l'8 aprile 2017.

Seguici su Facebook e Twitter ci saranno sempre grandi novità!